Resi e rimborsi

CAMBIO MERCE

Hai diritto al cambio entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente (vedi le condizioni di acquisto per maggiori dettagli).

In alternativa, procediamo noi con la prenotazione ritiro della merce da rendere, applicando al cliente un costo di Euro 10,00 relativi alle spese di spedizione.

Puoi cambiare:

› Taglia
› Colore
› Articolo

RESO MERCE 

› Dal domicilio o indirizzo alternativo
Contatta telefonicamente o via email il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro della merce tramite corriere entro 24/48h.
Il bene dovrà essere integro, restituito nella confezione originale e disposto in una scatola di spedizione.

Le spese di spedizione relative al reso sono a carico del Cliente.

› Negozio
Il bene acquistato dovrà essere integro senza alterazioni di alcun genere e restituito nella confezione originale con la ricevuta.

Calzature Volpato non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. 

E' possibile effettuare la spedizione relativa al reso con il Corriere che il Cliente preferisce, Calzature Volpato opera esclusivamente con GLS Italy.

 

RIMBORSI

Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto, escluso il contrassegno (solo Italia) che sarà riaccreditato tramite bonifico bancario.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di fare un controllo presso il tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a verificare che l’operazione sia andata a buon fine.